SosUtentiConsumatori su ilMattino.it

abbonamenti indesiderati a pagamento

Siamo immensamente felici ed onorati di aver appreso che l’attenzione di un celebre e storico giornale italiano quale “Il Mattino” si sia posata sulla nostra Associazione dei Consumatori.

Siamo lusingati nell’aver letto le parole che hanno speso a nostro favore, in un breve ma intenso articolo, a testimonianza e riconoscenza del lavoro che abbiamo svolto in questi anni, quale organizzazione pronta a schierarsi in difesa di tutte le persone che ne avessero bisogno.

Il Mattino, in particolare, ha segnalato l’attività di un sito del nostro network per consigliare i consumatori su come difendersi dagli abbonamenti automatici per servizi a pagamento.

E’ un onore, allora, che tra le tante realtà che operano in difesa dei consumatori questo prestigioso quotidiano abbia voluto dedicare un articolo dedicato esclusivamente ad una delle realtà dell’ampio network di SosUtentiConsumatori.

Difficile trovare le parole per quanto accaduto, pertanto esprimeremo la nostra gratitudine con i fatti. Ossia continuando a fare, sempre con il massimo impegno e la volontà di aiutare il prossimo, quello per cui l’associazione è nata: offrire un servizio di supporto gratuito a tutti gli utenti ed i consumatori che, in determinati casi, possono trovarsi in situazioni di grosso disagio a causa di condotte commerciali non proprio corrette ed ortodosse.

L’articolo informativo riguardante il nostro network associativo  è per noi motivo di orgoglio, ma soprattutto fonte di grande motivazione per continuare su questa strada e migliorare sempre più la qualità del servizio che offriamo a tutti coloro che ne facciano richiesta.

Certo, in tutto ciò non abbiamo dimenticato che dal momento in cui abbiamo attirato positivamente l’attenzione di uno dei più noti giornali d’Italia, tanto da dedicarci un articolo, abbiamo automaticamente assunto l’impegno morale nonché l’ obiettivo  non solo di perseverare lungo questo percorso virtuoso a tutela dei più deboli, ma anche di non deludere le innumerevoli buone aspettative di tutti coloro che, in seguito ad una vetrina così autorevole, hanno deciso e decideranno di regalarci la loro fiducia per risolvere un fastidioso problema.

Nella missione in cui il nostro team dell’Associazione Sos Utenti Consumatori ha deciso di avventurarsi con determinazione e consapevolezza da anni, assicurandosi la fiducia e la stima delle persone che hanno richiesto il nostro aiuto in seguito al nostro operato, la nota dolce offerta da questo storico giornale risulta come uno stimolo sempre più forte a spingerci senza paura oltre i nostri limiti.

Il Presidente

Dott. Gianluca Cuomo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: Recapito telefonico 0656547128