Abbonamento Easy Time

abbonamento easy time

Abbonamento Easy Time

abbonamento easy time

L’Associazione Sos Utenti Consumatori sta ricevendo continue richieste di aiuto da parte di consumatori che si ritrovano improvvisamente abbonamenti attivi sul proprio conto telefonico, per lo più appartenenti alla compagnia telefonica H3G.
Di seguito riportiamo l’ultima segnalazione ricevuta, che riguarda appunto un servizio in abbonamento denominato Easy Time”, che offre servizi di vario genere, come giochi e wallpaper.

[wpi_designer_button id=’6842′]

“Buongiorno,
Sono cliente 3. Mi hanno addebitato più volte 5 euro di un abbonamento che si chiama Easy Time, che non ho mai chiesto a nessuno di attivarlo nè tantomeno ho cliccato su qualche icona per attivarlo. Quando mi sono accorto del problema, causa mancanza di credito, ho chiamato l’operatore il quale mi ha messo ha conoscenza dell’abbonamento EASY TIME e su mia richiesta lo ha disattivato. Ma con grande sorpresa dopo pochi giorni si è riattivato nuovamente da solo. Quando mi accorgo del problema disattivo, attraverso l’app di tre,l’abbonamento Easy Time che non ho richiesto. Come posso disattivare/cancellare definitivamente l’EASY TIME ? Come posso chiedere il rimborso per il maltolto?
Grazie
Saluti”.

Solitamente, dopo l’attivazione involontaria stupore, fastidio e spesso anche rabbia, i sentimenti che gli utenti provano nell’accorgersi di questi addebiti per servizi e abbonamenti non richiesti.
Se anche tu sei vittima di tali scorretti comportamenti, rivolgiti alla nostra associazione per bloccare questi addebiti ed ottenere gratuitamente il giusto rimborso.

[wpshortcodead id=”hafun5b352c3b66342″]

I commenti sono bloccati.