Associazione Consumatori Aversa, una grande realtà: SosUtentiConsumatori

Da tempo l’associazione SosUtentiConsumatori si occupa di tutelare coloro i quali, per un motivo o per un altro, subiscono vessazioni o abusi da parte dei grandi operatori economici.
L’Associazione Consumatori nasce ad Aversa, dove ha stabilito la propria sede nazionale in via Paolo Riverso n. 85, dove opera da ormai diversi anni, e si è gradualmente estesa su gran parte del territorio nazionale, in particolare grazie alla collaborazione di professionisti ed esperti in diritto del consumo.
Queste figure professionali hanno deciso di mettere a disposizione di questa grande realtà la propria esperienza acquisita in lunghi anni di attività professionale e sociale in genere.

L’associazione di tutela dei consumatori sita ad Aversa può esser contattata ai seguenti recapiti (dalle 9.30 alle 13 e dall 15 alle 19.30, tutti i giorni non festivi):

  • Telefonicamente: al numero 081 503 23 22 (da fisso e da mobile) oppure al numero verde 800 177 569 (solo da fisso)
  • Via fax al numero 081 009 78 82
  • Via mail: info@utenticonsumatori.it

Tutela Consumatori ad Aversa e non solo: un ambizioso progetto

Così facendo, ma anche grazie all’esperienza acquisita in campo, l’associazione di tutela dei consumatori è riuscita ad espandersi a macchia d’olio e a raggiungere più consumatori ai quali prestare consulenza ed assistenza assolutamente gratuita. Ad oggi, sono decine di migliaia i consumatori, aversani e non, aiutati e supportati da SosUtentiConsumatori e migliaia i risarcimenti ottenuti.

La tutela dei consumatori, quindi, non si è fermata ad Aversa, ma ha abbracciato diverse realtà territoriali, crescendo anche sotto il profilo qualitativo, grazie a supporto che il network, man mano più esteso, ha saputo apportare alla realtà associativa, rimanendo la sede di orginine comunque il centro principale di questo valoroso e ambizioso progetto.
Tutela dei consumatori
Oggi, nell’ambito della tutela dei consumatori, l’associazione può dirsi serenamente parte di un progetto tanto ambizioso quanto ricco di soddisfazioni e di riconoscimento trasversale: con decine e decine di professionisti operanti non solo ad Aversa ma, come detto, nella gran parte del territorio nazionale e nelle maggiori città italiane, l’Associazione Consumatori aversana (almeno di origine) può essere con certezza annoverata tra le più grandi realtà associative a tutela dei consumatori presenti in Italia.
Oggi quindi l’associazione riesce ad operare in tutti i principali settori del diritto del consumo, con particolare attenzione al settore delle telecomunicazioni (telefonia e pay TV), al settore medico, all’area bancaria e finanziaria e, ancora, al settore dei viaggi e dei trasporti e a quello dell’energia elettrica e del gas.

Leggi anche: