SosUtentiConsumatori ha attivo un numero verde per fornire supporto ed assistenza gratuita ai consumatori.

Lo Sportello Consumatori è quindi raggiungibile, solo da rete fissa, al seguente numero:

numero verde associazione consumatori

Attraverso il supporto e la consulenza fornita gratuitamente dai nostri esperti nel settore della tutela dei consumatori, potrai far valere i tuoi diritti ed ottenere la tutela che ti spetta nel caso di abusi da parte degli operatori economici.

In alternativa, puoi contattarci attraverso il nostro modulo contatti, oppure, anche da rete mobile, al numero 081 503 23 22.

Grazie al nostro aiuto, sarai in grado di difenderti quasi in tempo reale, ricevendo le informazioni che ti servono per evitare che le tue prerogative di consumatore vengano violate e/o calpestate.

La decisione di attivare un servizio consumatori gratuito, proprio attraverso un numero verde, è derivata dalla necessita di assistere la parte debole di qualsiasi rapporto in modo adeguato e tempestivo. Ed infatti, attraverso il nostro canale di comunicazione diretta, potrai con facilità ed immediatezza risolvere i dubbi che maggiormente ti affliggono avvalendoti di una bussola qualificata.

L’iniziativa nasce per arginare i sempre più frequenti comportamenti scorretti perpetrati a danno dei consumatori. Uno strumento, quindi, nato non solo per fornire assistenza, ma anche e soprattutto necessario, in quanto permette all’Associazione Consumatori SosUtentiConsumatori di comprendere e capire quali sono i settori maggiormente sensibili e quali sono le esigenze maggiormente sentite dai consumatori.

Conoscere per combattere, insomma.
Pertanto, ti invitiamo a contattarci tramite il nostro numero verde 800 177 569 per richiedere, senza alcun onere, il nostro intervento, nel caso in cui tu ritenga che sia stato violato un tuo diritto.
Raccontati il tuo problema: insieme troveremo una soluzione.