Atono: MySexyTube 4885509

Atono: MySexyTube 4885509 musica, giochi e altri servizi

atono mysexytube disattivare

Atono fonda le sue origini su un progetto di servizi innovativi di Mobile Marketing, nato in Svezia nel 1999 e condotto da Nomura per l’espansione internazionale. Nel 2000 apre la sede in Italia e nel 2001, con un’operazione di rilancio e rifinanziamento, un gruppo di imprenditori italiani subentra al controllo del business nazionale. Atono opera nel marketing interattivo multicanale, sia in Italia con ben 4 sedi: Milano, Pontedera (PI), Catania. A-Tono è autentica pioniera e colonna portante nel mondo del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions.

[wpi_designer_button id=’6842′]

Un nostro consumatore amico dell’associazione SosUtentiConsumatori ci ha segnalato che durante una notte di inizio estate riceveva un sms con scritto Mysexytube: Abbonamento attivo. Costo MAX E 6,10(max 2 sms settimana)Per disattivazione manda SEXYTUBE STOP al 4885509. Il testo dell’sms ricevuto sul display del nostro consumatore è alquanto ambiguo. Infatti dice costo MAX E 6,10 e non scrive “€ o euro” ma solamente “E”, non dando modo al consumatore di capire chiaramente che gli verranno decurtati dal conto telefonico 6 euro e 10 centesimi per ogni sms ricevuto con un massimo di 2 sms a settimana, il che vuol dire praticamente che il consumatore vedrà decurtare dal suo conto 12 euro e 20 centesimi a settimana. Se il consumatore non si accorge per un mese dell’attivazione dell’abbonamento, gli verranno decurtati oltre 50 euro. 

Per info chiama num.0232069473. Lo stesso consumatore dopo aver letto l’sms provvedeva subito a mandare un sms al numero 4885509 con su scritto SEXYTUBE STOP . Gli arrivava un sms di risposta :Gentile Cliente, il servizio MYSEXYTUBE è stato disattivato. Per info chiama num.0232069473 

mysexytube come disattivareIl consumatore convinto di aver disattivato il servizio, dato che leggeva sul display: “Datingtimes: Servizio disattivato. Grazie per aver usufruito del servizio. Info 0232069473”.

Dopo circa un mese di continui sms con su scritto “MySexyTube: a tua disposizione l’ultimo video su mysexytube.net.“, il consumatore riceveva un’altro sms con scritto “Gentile cliente, le ricordiamo che si attiva il servizio MySexyTube, per info chiama 0232069473“. Eccone alcune immagini che ne testimoniano l’accaduto.

mysexytube risarcimento

Come si può vedere, dalle immagini, nonostante i vari tentativi di disattivazione, il servizio non richiesto in realtà non viene mai disattivato. Infatti a distanza di pochi giorni il consumatore si ritrova abbonato a tale servizio. A questo punto decide di non disattivarlo tramite sms, ma prova a chiamare il numero 0232069473 che non risulta attivo. Alla fine il nostro consumatore decide di chiamare il servizio clienti dell H3G che dopo ore di attesa interminabili, provvede alla disattivazione, ma non al rimborso.

Ad oggi l’Associazione DisservizioTelefonico.it parte integrante dell’Associazione SosUtentiConsumatori.it, specializzata in materia di disservizi telefonici, servizi non richiesti, sms a sovrapprezzo, ecc.., sta seguendo attivamente il consumatore amico dell’Associazione al fine di far ottenere il giusto rimborso. In realtà nemmeno l’Associazione DisservizioTelefonico.it, specialista in materia, ad oggi ancora non se il consumatore risulta abbonato a tale servizio. In ogni caso provvederemo ad aggiornarvi dopo aver effettuato il tentativo di conciliazione dinanzi al CORECOM competente nel caso di specie CORECOM CAMPANIA, con l’operatore H3G reale responsabile dell’attivazione di tali addebiti.

mysexytube stop

Se anche tu sei stata vittima di questo disservizio, non esitare a contattarci qui, provvederemo a chiedere alla tua compagnia telefonica il rimborso. Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione in maniera del tutto GRATUITA.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258