Cilindro.net

cilindro

Cilindro.net

I servizi a pagamento non smettono di mietere vittime! Sono quotidiane, ormai, le segnalazioni di addebiti per servizi e abbonamenti attivati senza il consenso dell’utente/consumatore.
L’associazione Sos Utenti Consumatori ha recentemente, nell’ambito della propria attività di assistenza ai consumatori, ricevuto una segnalazione di un nuovo abbonamento che pare si attivi automaticamente sul conto telefonico attraverso la semplice navigazione su internet.

[wpi_designer_button id=’6842′]

Ecco cosa scrive un consumatore titolare di un conto telefonico 3:cilindro

“Salve, ho un abbonamento della 3 e mi sono reso conto che è stato attivato un abbonamento al servizio “cilindro” www.cilindro.net. Mi è arrivato un sms che mi diceva: abbonamento attivato, costo 5€ a settimana. Per info e disattivazione chiamare 0645226929 o selfcare.mobilpay.it
Ho provveduto immediatamente chiamando il numero indicato nel messaggio a disattivare il servizio è a chiedere il rimborso. Però mi chiedono tutti i miei dati oltre agli estremi bancari, tutte cose che prima non sono servite per abbonarmi e addebitare l’importo.”

Questo nuovo servizio di abbonamento chiamato Cilindro.net è un vero è proprio mobilepay disponibile per tutti i clienti delle Compagnie di telefonia mobile, TIM, Vodafone, Wind e H3G. Il servizio è un m-site per video che offre la possibilità di scaricare contenuti multimediali ottimizzati per dispositivi mobili, a scopo di intrattenimento, musica e giochi. Quindi da considerarsi uno tra i tanti abbonamenti a pagamento che talvolta inconsapevolmente si attivano sul conto telefonico senza il dovuto consenso.

Stupore, fastidio e spesso anche rabbia, i sentimenti che gli utenti provano nell’accorgersi di questi addebiti per servizi e abbonamenti non richiesti.
Se anche tu sei vittima di tali scorretti comportamenti, rivolgiti alla nostra associazione per bloccare questi addebiti ed ottenere gratuitamente il giusto rimborso.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258