Cubomusica di Telecom Italia il raggiro a ritmo di dance… scopri come ottenere il risarcimento

IMGFino a 100 euro di indennizzo. A tanto potresti aver diritto in seguito all’attivazione mai richiesta di Cubomusica, la piattaforma per l’ascolto di brani musicali predisposta a pagamento da Telecom Italia.

Il servizio è opzionale ma negli ultimi tempi sempre più utenti si sono visti recapitare una lettera in cui si annunziava l’attivazione del servizio senza che il cliente lo avesse richiesto.

Se anche tu hai notato strani addebiti in bolletta, non esitare un solo istante: contatta ‘Sos utenti consumatori’ ed un team di consulenti ed esperti ti spiegherà come ottenere il rimborso di tutte le somme versate.

 Il servizio è completamente gratuito!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: Recapito telefonico 0656547128