Da App & Store a Vivooz: rimborso per i servizi non richiesti H3g

Da App & Store a Vivooz: rimborso per i servizi non richiesti H3g

rimborso

Diversi sono gli abbonamenti che la H3g a vostra totale insaputa vi attiva sulla vostra utenza telefonica, le

cui voci di addebito possono arrivare a cifre consistenti. Da pochi centesimi a centinaia d’euro, il principio

rimane lo stesso: nessun operatore, in questo caso la Tre, può attivarvi abbonamenti ai quali non abbiate

prestato consenso, ragion per cui certi sono gli estremi per ottenere un rimborso tre.

COME OTTENERE UN RIMBORSO TRE

Quando dal dettaglio costi della fattura h3g o dalla schermata dell’applicazione “Area clienti 3” della vostra

prepagata, notate addebiti strani che possono anche solo ammontare a 0.09 euro, siate ben certi che

qualche forma di abbonamento vi sia stato attivato. Abbonamento che vi porterete dietro anche nelle

fatturazioni successive se degli stessi non chiedete disattivazione contattando il servizio clienti Tre, dunque

chiamando il 133.

L’operatrice del servizio clienti Tre, alla vostra richiesta di disattivazione del servizio non richiesto con

estrema probabilità vi dirà che nessun rimborso potrà esservi corrisposto, non essendo la responsabilità

riferibile al gestore telefonico H3g, bensì ai terzi titolari degli abbonamenti in questione, facendovi perdere

le speranze sulla possibilità di ottenere un rimborso tre.

NULLA DI PIU’ FALSO!

La Tre, che conosciamo bene già da anni per la costante pratica illegittima e scorretta di applicare voci di

costo poco chiare e immotivate, non è, infatti, un mero intermediario dei terzi che applicano i servizi non

richiesti ai consumatori, ma l’effettivo diretto responsabile. Non è, infatti, un caso che i costi relativi ai

cosiddetti servizi non richiesti vengano indicati in fattura come “servizi di Tre Itale e suoi partners”, a

dimostrazione del fatto che le aziende cui fanno capo gli abbonamenti siano affiliati del gestore h3g. Ragion

per cui sia certo che abbiate diritto al rimborso tre, tutte le volte facciate caso a servizi mai richiesti.

FATE VALERE IL VOSTRO DIRITTO AL RIMBORSO TRE

Non lasciatevi, pertanto, scoraggiare da chi dice che nulla vi possa essere rimborsato! La restituzione delle

somme indebitamente versate può avvenire eccome, se rispettate la procedura che vi illustriamo:

  • Chiedete la disattivazione del servizio non richiesto al servizio clienti h3g ed il relativo rimborso tre;
  • Compilate e sottoscrivete il reclamo formale del quale abbiamo pubblicato modello sul nostro sito, reperibile cliccando su questo link;
  • Inviatelo alla Tre via fax al numero 800179600.

Espletati questi semplici passaggi, qualora la Tre non dovesse rispondervi e riconoscervi il rimborso tre,

E con consulenza gratuita e A ZERO SPESE, il nostro staff di Disserviziotelefonico.it e di SOS Utenti Consumatori sarà pronto ad agire in via stragiudiziale e, se necessaria, giudiziale, per fare il possibile

ai fini riconoscimento del rimborso tre.

Semplici mosse per far valere i vostri diritti!

SosUtentiConsumatori.it Da sempre dalla parte del più debole!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258