Divas Mob

divasmob

Divas Mob

divasmob

Divas Mob, ecco un nuovo abbonamento che rientra nella lista dei MobilePay appartenente a tutti gli utenti 3.

[wpi_designer_button id=’6842′]

Tale segnalazione è arrivata da un consumatore, che scrive quanto segue:

“Salve Sos,
mi sono stati addebitati servizi di abbonamento non richiesto sull’utenza in uso a mio figlio per un importo totale di euro 15.50, ciò ha fatto si che la promozione mensile non si rinnovasse regolarmente alla scadenza per mancanza di credito, causando un addebito per ogni telefonata e ogni collegamento internet che veniva effettuato, ho fatto reclamo alla compagnia H3G mi hanno riposto che per ottenere il rimborso avrei dovuto contattarli entro 7 giorni. Potete aiutarmi? Grazie.”

Divas Mob segue la stessa metodologia di altri servizi in abbonamento settimanali, indipendentemente se sono o meno riconosciuti dai famosi Partner di 3 Italia. Infatti, mentre l’utente sta navigando tranquillamente sul proprio smartphone, spesso può accadere che dopo qualche secondo venga inoltrato da parte della società Divas Mob un sms che conferma l’attivazione di un servizio in abbonamento che non è mai stato richiesto.

L’addebito segue l’importo di 5 euro a settimana, scalati dal proprio conto per l’attivazione. Ciò significa che tale servizio viene spesso attivato senza la dovuta autorizzazione dell’utente e nella più totale inconsapevolezza. Di fatto, come descrive l’utente nella segnalazione sopracitata, solo dopo pochi giorni dall’ultima ricarica, consultando il proprio piano tariffario accedendo all’area clienti 3 nella sezione “dettaglio traffico”, ha scoperto che gli erano stati detratti degli importi inaspettati; infatti moltissimi utenti consumatori si rendono conto dell’avvenuta attivazione di tali servizi a pagamento non richiesti soltanto nella fattura che viene inviata ogni bimestre dalla compagnia telefonica H3G oppure consultando il traffico telefonico.

Se anche Tu sei rimasto vittima di strani addebiti sul Tuo conto telefonico, non esitare a contattarci, un nostro consulente Ti aiuterà a capire come fare a disattivare l’ abbonamento Divas Mob.

L’associazione Sos Utenti Consumatori gestisce continuamente casi del genere, in quanto impegnata nella salvaguardia e nella tutela degli interessi ed i diritti di ogni consumatore, offrendo consulenza gratuita.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258