Flash Mob Ita

FlashMobIta

Flash Mob Ita

FlashMobIta

Continuano le molteplici segnalazioni di addebiti nel conto telefonico dei clienti H3G, che ancora una volta derivano – pare – da costi di abbonamento indesiderati e non autorizzati dall’utente. Il nuovo abbonamento che negl’ultimi giorni è stato segnalato da diversi consumatori, prende il nome di “Flash Mob Ita di Games Funny”.

[wpi_designer_button id=’6842′]

Messaggio da Roberta che ci scrive da Milano:

“Gentili signori,
Ho trovato il vostro sito facendo una ricerca su Google.
Purtroppo la compagnia telefonica 3 mi ha addebitato 70 euro circa di spese per servizio Flash Mob Ita.
Sono rimasta sorpresa perché non mi è mai arrivato un sms in cui a volte mi era capitato in passato di cliccare per sbaglio sul banner di una pagina e inoltre proprio poco tempo fa in occasione di un offerta tre parlando con un operatore, che si chiama Andrea, mi aveva disattivato un servizio e mi aveva assicurato che non avevo altri servizi a pagamento attivati.

Ho fatto un controllo sulle mie fatture e ho notato che anche in una fattura più vecchia ho circa trenta euro di spese addebitate sempre per questo servizio flash mob ita.
Come posso procedere per avere indietro i miei soldi? Confido in un vostro riscontro. Vi ringrazio molto per la disponibilità. Cordiali saluti”

Queste sono solo alcune delle tante richieste di aiuto ricevute da parte dei consumatori. Da una nostra analisi ci risulta che questo abbonamento fantomatico, denominato “FlashMobIta” dopo la sua attivazione automatica, ne consegue un addebito che può essere visualizzato solo accedendo nella propria area clienti nel dettaglio traffico sotto la voce “Contenuti sotto copertura 3” ove riporta la seguente descrizione del servizio in questione “FlashMobIta_gamesfunny_abb” riportando l’addebito di € 5,00 settimanali.

Tale situazione, che ormai da anni continua a manifestarsi, sta causando per tutti gli utenti coinvolti tanta rabbia e disagi nel pagamento della propria bolletta.

E’ importante chiarire che si tratta di addebiti puramente illegittimi, per il semplice fatto che i consumatori non hanno mai richiesto o regolarmente sottoscritto servizi di questo genere, né si sono mai accorti di aderire e dato l’autorizzazione al pagamento per qualcosa al di fuori del pacchetto che hanno sottoscritto.

Pertanto se siete anche voi vittima di tale problematica, vi invitiamo a prendere immediatamente contatto con la nostra associazione:

Un nostro consulente vi guiderà ad avviare la procedura di rimborso nei confronti della compagnia telefonica di appartenenza.

Tale procedura sarà gestita da Sos Utenti Consumatori a titolo del tutto GRATUITO.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258