Kasanovas e Mobycast

kasanovas

Kasanovas e Mobycast

I servizi a pagamento continuano a mietere vittime tra i consumatori! Sono quotidiane, ormai, le segnalazioni di addebiti per servizi e abbonamenti attivati senza il consenso del consumatore.
L’associazione Sos Utenti Consumatori ha recentemente, nell’ambito della propria attività di assistenza ai consumatori, ricevuto una segnalazione di un nuovo abbonamento che pare si attivi automaticamente sul conto telefonico attraverso la semplice navigazione su internet oppure cliccando su banner pubblicitari.

[wpi_designer_button id=’6842′]

Ecco cosa scrivono i nostri consumatori per lo più titolari di un conto telefonico 3:

Vittorio da Prato:

“Buonasera, con la presente vorrei sapere come mi devo comportare con i continui addebiti da parte di 3 sul mio conto telefonico che avvengono a mia insaputa senza nessun tipo autorizzazione o paywallet che mi dia la possibilità di scegliere ed esserne consapevole quando navigo. Inoltre chiedo aiuto nel disattivare degli abbonamenti tipo zone game e kasanovas per un costo totale di 80€ alla volta in bolletta oltre al regolare piano tariffario che pago al mese…
Resto in attesa di un vostro riscontro, grazie in anticipo,
Cordiali Saluti.”

Alessio da Bolzano:

“Buongiorno, navigando tranquillamente su internet dal mio LG con android all’apertura di un link vedo caricarsi diverse pagine consecutivamente nella barra degli indirizzi e alla fine appare un messaggio a schermo con scritto “abbonamento attivato(…)”. Senza poter fare niente mi sono stati addebitati 5 euro per l’iscrizione ad servizio di musica e giochi denominato Kasanovas, che io invece non ho mai fatto. Infatti in fattura ho mi hanno addebitato sotto la sezione Contenuti e partner di 3 Italia, altri abbonamenti come Mobycast e Telecoming. Come faccio per essere rimborsato? Grazie dell’attenzione.”

kasanovasQuesto nuovi servizi di abbonamento chiamati Kasanovas, Mobycast, Telecoming e Zone Game risultano essere dei servizi mobilepay disponibili per tutti i clienti delle Compagnie di telefonia mobile, TIM, Vodafone, Wind e H3G. Quindi da considerarsi tra i tanti abbonamenti a pagamento che talvolta inconsapevolmente si attivano sul conto telefonico senza il dovuto consenso.
Stupore, fastidio e spesso anche rabbia, i sentimenti che gli utenti provano nell’accorgersi di questi addebiti per servizi e abbonamenti non richiesti.

Se anche tu sei vittima di tali scorretti comportamenti, rivolgiti alla nostra associazione per bloccare questi addebiti ed ottenere gratuitamente il giusto rimborso.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258