Lancio E

Lancio Entertainment

Lancio E
Ritorna sotto forma abbreviata il servizio in abbonamento di Lancio Entertainment.

Lancio Entertainment

Provengono da ogni parte del Paese le numerose segnalazioni di cui in questi giorni l’Associazione Sos Utenti Consumatori si sta occupando. Queste segnalazioni riguardano l’attivazione di servizi MAI richiesti.

[wpi_designer_button id=’6842′]

L’ennesimo sopruso, perché tale si può chiamare, riguarda un abbonamento che deriva dalla stesso abbonamento già esistente “ Lancio Entertainment ” la cui voce appare in bolletta con la forma abbreviata “ Lancio E “ nella categoria “Contenuti e Servizi di 3 Italia e i suoi partner”.

L’addebito relativo è, in massima parte, del tutto illegittimo poiché questo fantomatico servizio nella maggior parte dei casi non è mai stato richiesto ed è erogato senza il prescritto consenso espresso del consumatore.
Comprensibile, dunque, la rabbia ed il disappunto causati agli utenti che si trovano a dover pagare una bolletta dai costi illegittimamente e sensibilmente aumentati.
Un esempio è una mail ricevuta qualche giorno fa, dalla sezione “contattaci” del nostro sito sosutenticonsumatori.it:

Messaggio da Michele da Caserta:

“Buongiorno Associazione , anche a me è successo di trovarmi in fattura questi servizi a pagamento di Lancio Entertainment e di Lancio E, ovviamente senza che io avessi intenzione di attivarli. Non mi è arrivato alcun sms, me ne sono accorta durante l’ultima fattura in quanto mi sono stati addebitati 45 euro oltre alla promozione attiva. A quel punto è venuto il dubbio e controllando anche le precedenti fatture mi sono reso conto che erano stati addebitate altre cifre di minor rilievo (10/15 euro). La cosa più importante per me è la disattivazione poi se possibile anche il rimborso. Grazie della sicura cortesia, resto in attesa di una vostra risposta”.

Tale situazione, che ormai da tanto tempo continua a manifestarsi, sta causando per tutti gli utenti coinvolti tanta rabbia e disagi nel pagamento della propria bolletta. E’ importante chiarire che si tratta di addebiti puramente illegittimi, per il semplice fatto che i consumatori non hanno mai richiesto o regolarmente sottoscritto servizi di questo genere, né si sono mai accorti di aderire e dato l’autorizzazione al pagamento per qualcosa al di fuori del pacchetto che hanno sottoscritto.

L’Associazione Sos Utenti Consumatori, pertanto, invita tutti gli utenti a controllare con attenzione le voci delle fatture al fine di poter segnalare prontamente gli addebiti relativi a servizi mai attivati con il proprio consenso. Un nostro consulente si attiverà prontamente ed in modo completamente GRATUITO per garantire un completo rimborso degli importi illegittimamente estorti e per porre fine alle pratiche scorrette del gestore.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258