Segnalazione Mancata Migrazione Tiscali

Migrazione Tiscali

Il Problema Migrazione Tiscali segnalato 

” Buongiorno. Vi ho trovati cercando qualcuno a cui possa rivolgermi per questa situazione spiacevole con Tiscali, in particolare per una mancata Migrazione Tiscali
Sarà un mesetto ormai che i tecnici mi hanno attivato la linea, ma non hanno fatto la migrazione  nonostante gli abbia fornito il codice.
Il problema è che il 130 non ti fa parlare con nessun operatore perché la chiamata si disconnette, allora ho scritto su Facebook chiedendo spiegazioni e mi ha risposto un’operatrice dicendo testuali parole:
‘Ciao William, a noi risulta ancora in attivazione, non abbiamo ricevuto alcuna notifica sull’intervento per l’attivazione. Ho scritto ai tecnici che seguono gli interventi a Milano per avere da loro un riscontro.
Claudia’

A questo punto l’ho ringraziata (era venerdì), in questi giorni ho mandato altri messaggi ma non rispondono.
Come si può risolvere questo problema?  Se terminassi io il contratto con il vecchio provider dovrei pagare 70 euro e non è giusto perché Tiscali avrebbe dovuto fare la migrazione gratuitamente. Ora è da un mese che ho due linee attive in casa ingiustamente“.

Di seguito il parere dell’esperto sul Problema Migrazione Tiscali

Gentile Consumatore, 

riguardo la problematica segnalata ed alla mancata Migrazione Tiscali, posso dirLe che sicuramente bisognerebbe dapprima controllare le condizioni di contratto Tiscali e verificare quali siano le tempistiche massime previste per la migrazione.

Pertanto, nel caso si constatasse che effettivamente c’è un ritardo di Migrazione Tiscali, sarebbe sicuramente possibile agire contemporaneamente su due fronti:

  • si potrebbe immediatamente agire per la risoluzione d’urgenza della problematica, attivando la procedura apposita dinanzi all’Agcom, ottenendo quasi in tempo reale la definizione del problema;
  • contestualmente si potrebbe richiedere il risarcimento del danno per il ritardo di Migrazione Tiscali (procedura che richiede un po’ più tempo). 

Può rivolgersi ad SosUtentiConsumatori o al partner Disservizio Telefonico per la risoluzione gratuita della problematica segnalata. 

Per ulteriori informazioni consultare i seguenti articoli:

Tutela i Tuoi Diritti

Se anche Tu sei stato interessato da un disagio simile e vuoi ottenere un Risarcimento Danno, puoi rivolgerti Gratuitamente all’Associazione SosUtentiConsumatori per ottenere la tutela dei Tuoi Diritti ed il risarcimento degli eventuali danni subìti.

Per rivolgerTi a Noi clicca QUI e compila tutti i campi del Form, avendo cura di descrivere sinteticamente i fatti che ti sono capitati.
Una volta compilati tutti i campi, clicca Invia il Modulo.

Nel giro di poche ore sarai contattato da un consulente specializzato di SosUtentiConsumatori che, raccolta la documentazione eventualmente necessaria, si preoccuperà di gestire gratuitamente e velocemente la vertenza.

All’esito della procedura il Tuo risarcimento direttamente presso il tuo domicilio.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

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