Palmago abbonamento da post facebook

Attenzione a Palmago abbonamento che colpisce anche dai post facebook.

Palmago ultima trovata sponsorizzazione facebook di un post Stile Maschile trovato da facebook da un nostro consulente che, mettendosi nei panni di un consumatore, scopre per noi gli abbonamenti mai richiesti attivati attraverso vari canali (Facebook, whatsapp ed i vari siti internet che hanno delle pubblicità ingannevoli che attivano sugli smartphone dei consumatori utenti ignari abbonamenti a pagamento al costo minimo di 5 euro a settimana.

palmago abbonamento

In questo articolo vi daremo dei consigli su come evitare simili truffe e come evitare di ritrovarsi abbonati a servizi a pagamento in questo caso provenienti da facebook senza aver dato in realtà alcun consenso.

[wpi_designer_button id=’6842′]

  1. State attenti innanzitutto ai banner pubblicitari sponsorizzati di facebook;
  2. Se per caso avete cliccato su un banner da facebook guardate sempre nella parte alta e nella parte bassa del post. Di solito in basso al post trovate questo genere di dicitura: 

“Entra subito nel club esclusivo Musikdate. Il portale ,sempre disponibile su smartphone,propone ai suoi utenti tutte le ultime notizie dal mondo sempre aggiornate.Il servizio è riservato ai maggiorenni.Termini e Condizioni e Info Privacy. Scopri ora i contenuti 7 giorni a settimana. CLICCA E CONFERMA.

      3. Quando vedete un post che vi propone un gioco gratuito su facebook entrate nella pagina ,in questo caso Stile Maschile e leggete le recensioni della pagina facebook (quelle sono reali e non possono essere cancellate degli utenti che già hanno avuto esperienza con i promotori del gioco).

vuoi cambiare taglio

  1. Che schifo sono truffatori, sono bastati pochi click senza nemmeno inserire il numero di cellulare per ritrovarsi attivato un servizio a pagamento non desiderato.
  2. ATTENZIONE: Non fate assolutamente i test di questa pagina perché par vedere il risultato (fasullo si fregano la bellezza di 5 euro NON FATELO!! Piuttosto contribuiamo tutti a far chiudere questa pagina truffa.
  3. Altri utenti si lamentano addirittura offendendo tale società che attiva abbonamenti non richiesti in questo modo truffaldino. Soliti truffatori infami.Per fortuna non ci sono cascato ,ma il bello è che se provi a segnalare a Facebook la truffa per eliminare la pagina vi è solo l’opzione di blocco. Quindi ipotizzo un sicuro appoggio da parte di facebook stesso.
  4. Sono truffatori non cliccate sui loro post vi ritroverete abbonati senza il vostro consenso a servizi a pagamento mai richiesti, il consumatore li chiama servizi telefonici, SUPER COSTOSI.
  5. E’ una truffa, i loro test vi faranno attivare un abbonamento. Attenti, attenti.

Cosa fare per disattivare Palmago abbonamento?

Se hai cliccato per caso su un post che ha attivato senza il tuo consenso sul tuo smartphone un servizio a pagamento mai richiesto che sta prosciugando il credito dal tuo smartphone e vuoi ottenere la restituzione di quanto indebitamente percepito da queste società mangiasoldi, rivolgiti alla nostra associazione:

  1. Provvederemo ad effettuare il blocco di tutti i servizi;
  2. Chiederemo al tuo operatore telefonico la restituzione dei tuoi soldi “il tuo operatore telefonico rimane per noi l’unico responsabile del prosciugamento del tuo credito Tutto ciò è sancito dall’autorità Garante“;
  3. Pagherai i una piccola quota alla nostra associazione solo dopo aver ottenuto la restituzione da parte della compagnia telefonica dei tuoi soldi.

Se anche tu sei stato vittima di questo abbonamento puoi contattarci gratuitamente:

SosUtentiConsumatori.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: Recapito telefonico 0656547128