Risarcimento Fastweb per disservizio Campo Mauro

disservizio fastweb

Risarcimento Fastweb per disservizio Campo Mauro

disservizio fastweb

Buone notizie per i clienti titolari di conto telefonico attico con la compagnia Fastweb. L’associazione Sos Utenti Consumatori è riuscita a raggiungere un accordo conciliativo inerente al disservizio telefonico verificatosi dalla data del 15/10/2015 e protrattosi per diversi mesi, che ha avuto origine dall’incendio della centrale telefonica sita nella zona di Campo Mauro, nel comune di San Marcellino (CE), coinvolgendo molteplici comuni confinanti (Frignano, Villa Literno, Trentola Ducenta, Teverola, Villa di Briano, San Cipriano d’Aversa, Casaluce, Casapesenna) e quindi causando guasti a centinaia di utenze telefoniche.

Di seguito riportiamo un estratto della carta servizi dell’operatore telefonico Fastweb nell’ambito del quale viene indicato il giusto rimborso ottenibile nei casi in cui si dovessero verificare disservizi all’utenza telefonica:

“Indennizzi – Servizi di telecomunicazioni: Potrai richiedere a Fastweb un indennizzo pari a 5 euro in caso di abbonamento residenziale, di 10 euro in caso di abbonamento stipulato da clienti Partita IVA, per ogni giorno di ritardo, con un indennizzo massimo di 10 giorni per tutte le tipologie di contratto. Nei casi in cui il ritardo supera i 10 giorni, l’indennizzo sarà pagato in una misura che contemperi le richieste dell’abbonato con quanto previsto sul tema dalle Condizioni Generali di Contratto.”

Tutt’oggi l’associazione continua a ricevere e gestire le molteplici pratiche provenienti da utenze appartenenti alla compagnia telefonica di Fastweb, in modo da poter ottenere il giusto rimborso e risarcimento ad ogni singolo utente. Pertanto, se anche tu sei tra coloro i quali son vittime di intollerabili disservizi alle utenze, potrai prendere contatto con l’associazione ed un nostro consulente sarà disponibile nella gestione della pratica di rimborso, offrendo anche, se richiesto e se possibile, una consulenza domiciliare e del tutto GRATUITA.
Quindi non resta che contattarci e fissare un appuntamento.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258