Sexy h3g

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Questa mattina l’associazione Sos Utenti Consumatori ha ricevuto una segnalazione da parte di un utente (titolare di un conto telefonico Tre compagnia di telefonia mobile H3G), inerente all’ attivazione automatica di un servizio in abbonamento non richiesto denominato “ Sexy dipendente ”.

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Non è la prima volta che la nostra associazione riceve segnalazioni riguardanti l’attivazione indesiderata di servizi a pagamento da parte della compagnia telefonica tre (H3G). Abbiamo avuto inoltre segnalazioni riguardanti abbonamenti tipo Sexy h3g, sexy glamour , sexylove, per i quali spesso gli utenti si rendono conto della relativa attivazione (operatore H3G) solo dopo diversi mesi.
Ecco cosa ci scrive una consumatrice:

“Buongiorno Sos Utenti Consumatori,
in data 19/04/2015 è stata attivata la promozione da me non richiesta “sexy dipendente” da 5 euro settimanali (per un totale di 160 euro). Essendo un telefono da me praticamente mai utilizzato, mi sono accorta (purtroppo parecchio tardi) in data 01/01/2016 che pagavo 5 euro a settimana (nessuna fattura solo messaggio sms) per questo servizio mai richiesto e mai attivato. Ho fatto subito bloccare i servizi a pagamento e richiedendo un rimborso per i 160 euro non dovuti, all’operatore H3G tramite servizio clienti 133. Hanno disattivato i servizi a pagamento ma mi hanno detto che per il rimborso non c’era niente da fare. Vi prego di aiutarmi ad avere il rimborso in quanto non reputo sia giusto che l’H3G possa autonomamente addebitarmi questi costi per abbonamenti mai espressamente richiesti.”

Un altro caso inerente all’attivazione automatica di servizi Sexy h3g è il seguente:

“Salve Sos,
oggi senza un motivo mi è arrivato un messaggio sul mio telefonino dicendo che un servizio in abbonamento che di chiama “extra sexy” era attiva a 5€ a settimana, l’ho subito disattivata e chiesto al servizio clienti 3 come mai si era attivata, e mi hanno risposto che in base ai siti che guardo si attiva automaticamente…
Ma io non ho guardato niente, e poi anche se fosse non dovrebbe esserci una mia autorizzazione per l’attivazione di un servizio a pagamento? Davvero non riesco a capire come possa esistere questa arbitrarietà da parte della 3. Attendo un vostro cortese aiuto. Grazie!”

La nostra associazione consumatori Sos Utenti Consumatori oltre consiglia ai nostri Consumatori di prestare attenzione e di verificare periodicamente l’area personale e di contattarci attraverso la nostra sezione “Contattaci” nell’ eventualità foste anche voi preda di questi Servizi Mobile Pay per l’ottenimento del rimborso di quanto arbitrariamente addebitato.
Un nostro Consulente sarà a disposizione per ogni chiarimento e pronto nel gestire i vostri disagi con professionalità ed in maniera totalmente gratuita.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

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