Sms in abbonamento area 3

sms abbonamento 3

Sms in abbonamento area 3

Continuano a raffica e sempre nuovi gli abbonamenti che vengono attivati sul proprio conto telefonico, presumibilmente, in automatico, ossia, talvolta, senza la dovuta autorizzazione del titolare della linea telefonica. Tale segnalazione è arrivata da un consumatore, che scrive quanto segue:

Giampiero da Terni:

sms abbonamento 3Gentilissimi, sono vittima anch’io della truffa dei servizi in abbonamento quattro volte in un anno. Dopo i primi tre eventi ho scritto tramite app al gestore 3 il quale, in maniera ben poco educata, mi ha negato la possibilità di rimborso. Ho lasciato correre ma con il quarto episodio di oggi ho detto basta, anche perché parlare con un operatore attraverso il servizio clienti 133 è
Impossibile e far valere le proprie ragioni altrettanto. Allego elenco dei servizi attivati e prontamente disattivati dal sottoscritto.
Grazie per quanto potrete fare, vi prego utilizzare come canale di contatto la email.

Come si può notare dalla schermata dell’immagine ” Sms in abbonamento area 3 “, l’utente Giampiero si è ritrovato una serie servizi in abbonamento tipo “Your Game Club”, “Virtual Fun”, “Dangerous Temptation” e “Giochissimo”, attivi sulla sua scheda telefonica consultando l’area clienti 3. Infatti solo effettuando questo tipo di verifica è possibile per certo visualizzare tutti i servizi attivi sul conto telefonico di appartenenza.

[wpi_designer_button id=’6842′]

L’associazione Sos Utenti Consumatori gestisce continuamente casi del genere, in quanto impegnata nella salvaguardia e nella tutela degli interessi ed i diritti di ogni consumatore, offrendo consulenza gratuita.
Quindi per non avere dubbi e cattive sorprese, ti consigliamo di accedere nella propria area clienti 3 e verificare che non ci possano essere servizi attivi indesiderati.

Clicca QUI per consultare la nostra guida dedicata al controllo piano tariffario attraverso l’app dedicata della compagnia telefonica 3.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258