SOS Utenti Consumatori apre a Lamezia Terme

nuova apertura sos utenti consumatori
nuova apertura sos utenti consumatori

SOS Utenti Consumatori si espande con la nuova apertura sede a Lamezia Terme

Dal mese di settembre 2018 anche a Lamezia Terme in via Dei Mille 35 è attiva la sede di SOS UTENTI CONSUMATORI, associazione presente su tutto il territorio nazionale, che ha come obbiettivo quello di tutelare i diritti dei consumatori.

nuova apertura sos utenti consumatori
nuova apertura sos utenti consumatori

A renderlo noto è l’Avv. Davide Esposito, del Foro di Lamezia Terme, e attuale responsabile della sede lametina, il quale insieme con l’Avv. Stefania Tramonti del Foro di Lamezia, ha voluto fortemente l’apertura di una sede di SOS Utenti Consumatori anche a Lamezia Terme.

Ritengo, infatti, che in un sistema economico nel quale il consumatore è il soggetto debole nel processo di acquisto dei beni e servizi, questi abbia bisogno del sostegno e della professionalità di esperti del settore che sappiano guidarlo nella risoluzione delle problematiche che di volta in volta è chiamato ad affrontare.

Si pensi ai disservizi telefonici, alla pubblicità ingannevole, al risarcimento del danno a tutela del viaggiatore, al rimborso facile in materia di responsabilità medica sanitaria, al risarcimento dei danni da parte delle banche per comportamenti scorretti, al risarcimento alle vittime della strada. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto in questo primo periodo di attività, abbiamo già aperto reclami contro importanti istituti di credito e aziende Luce e Gas.

Possiamo contare sulla professionalità e sull’esperienza di numerosi professionisti del settore del diritto del consumo, ma anche nel settore sanitario e contabile, che operano all’interno della SOS UTENTI CONSUMATORI, per offrire una consulenza gratuita a quanti decideranno di rivolgersi alla nostra associazione.

I miei ringraziamenti vanno al Presidente Dott. Gianluca Cuomo e al responsabile nazionale Avv. Michele Ferrara, i quali hanno creduto nelle nostre potenzialità affidandoci la tutela dei consumatori calabresi.

Per qualsiasi informazione ed esigenza è possibile recarsi in sede dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30, consultare il nostro sito ufficiale utenticonsumatori.it, la nostra pagina facebook oppure contattarci al numero verde 800177569 o tel/fax sede 0968200369.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci al numero: 0656547128