Star Gossip

star gossip

 

 Gossip star, altro servizio a pagamento non richiesto

Riportiamo il noto caso Gossip Star o Star Gossip, servizio a pagamento che determina oneri talvolta molto gravosi a carico degli utenti.  In casi del genere, quanto l’attivazione del servizio è involontaria,  hai diritto alla disattivazione del servizio ed al rimborso degli importi che ti sono stati addebitati ingiustamente.  

L’Associazione SosUtentiConsumatori fornisce ai consumatori colpiti da tali tipi di disagi Assistenza Gratuita.

[wpi_designer_button id=’6842′]

I servizi telefonici non richiesti e a pagamento non smettono di perseguitare diversi utenti.
Sono infatti sempre più frequenti, ormai, le segnalazioni di addebiti per servizi e abbonamenti attivati senza il consenso dell’utente/consumatore.

L’associazione Sos Utenti Consumatori ha recentemente, nell’ambito della propria attività di assistenza ai consumatori, ricevuto diverse segnalazioni di un nuovo abbonamento, denominato “Star Gossip”, che pare si attivi automaticamente sul conto telefonico attraverso la semplice navigazione su internet oppure da un semplice click su di un banner pubblicitario.

Ecco cosa scrivono alcuni consumatori titolari di un conto telefonico 3:

“Buongiorno Sos Utenti Consumatori, il 29/03/2016 h.18,32 mi e’ stato attivato senza alcun consenso abbonamento a stargossip. Ho ricevuto sms di attivazione e immediatamente 29/03/2016 h. 18,54 senza che l’orologio compisse un giro ho disdetto. All’attivazione hanno prelevato circa €14,00. Oggi 30/03/2016 nessun riaccredito. Chiamo e mi rispondono che loro non rimborsano gli abbonamenti anche se effettuata disdetta. Chiedo cortesemente aiuto.”

“Gentile Associazione, con il mio smartphone (samsung trend plus) con gestore H3g, stavo su facebook quando ho compilato una dei soliti test che si trovano su fb, quando all’improvviso mi arriva un sms che dice:
BlaBlaVip e Star Gossip abbonamenti attivati. Costo 10E a settimana. Vai su m.blablavip.mobi. Per info e disattivazione 011-1447558 o selfcare.mobilepay.it.
Cosa posso fare? Mi hanno mangiato 5 Euro e alla H3g non risulta che nella mia utenza sia stato attivato alcun abbonamento strano come è possibile??
Grazie e saluti.”

“Buona sera, mi rivolgo a voi per avere un aiuto in menti ad addebiti illeciti sul mio abbonamento di telefonia mobile da parte di Star Gossip. Mi sono stati addebitati per 4 settimane abbonamenti a kamgaroo, vivooz e stargossip senza che io sottoscrivessi nulla. Vorrei sapere come posso riavere questi soldi dato che l’operatore H3G non li riaddebita. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.”

Disattivare real time gossip

L’Associazione Sos Utenti Consumatori ha ricercato questo nuovo servizio in abbonamento, scoprendo che il servizio GOSSIP STAR è un servizio in abbonamento riservato ai maggiorenni riguardante l’offerta di aggiornamenti sul mondo del gossip ed addebitati attraverso numerazione D4 4851851 compatibile con tutti i dispositivi che sono abilitati alla ricezione di SMS.

Se anche tu sei vittima di tali scorretti comportamenti e non sei mai stato interessato al servizio gossip mobile, in quanto hai attivato involontariamente tale servizio, rivolgiti alla nostra associazione per bloccare questi addebiti ed ottenere gratuitamente il giusto rimborso.
Noi di Sos Utenti Consumatori, da sempre dalla parte dei più deboli, ti invitiamo a non esitare nel contattarci:

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: Recapito telefonico 0656547128