Svaghissimo, l’ultimo ritrovato dei servizi non richiesti

servizi non richiesti

SVAGHISSIMO: Come disattivarlo

servizi non richiesti

Noi della redazione di SosUtentiConsumatori in collaborazione con un nostro cliente, abbiamo deciso di documentare dall’inizio alla fine di come vengono attivati gli ormai famosi servizi non richiesti degli operatori telefonici, in questo caso della compagnia H3G e il servizio in questione è SVAGHISSIMO.

[wpi_designer_button id=’6842′]

La testimonianza del nostro cliente ci ha fornito una versione dei fatti molto dettagliata, che ora ci accingiamo ad illustrarvi. Una sera d’estate, come la maggior parte di noi è oramai abituata a fare soprattutto in vacanza, navigava in internet visitando diversi siti per sfogliare dei file in pdf, tutto questo accadeva intorno alle 23:00 del 12 Agosto, quando ad un tratto scorrendo una pagina di un sito, lo schermo diventa bianco e in automatico ecco che si aprono diversi link. Da qui in poi, passati neanche 5 minuti, si sente il telefono vibrare, un messaggio da un numero sconosciuto 4340016. Il cliente apre il messaggio per leggerlo ed ecco qui che accade l’imprevedibile:

“Svaghissimo: Abb. attivato. I migliori giochi del web ti aspettano! Info&Disatt: http://svaghissimo.mobi/selfcare o chiama 0307777696. Costo 5€/Sett.”.

sms svaghissimo

Abracadrabra! Come un mago fa apparire una colomba dal cilindro, così compare un servizio non richiesto! Senza che vi sia chiesto di accettare alcuna condizione ne tantomeno il suo abbonamento, viene attivato automaticamente. Allora noi di SosUtentiConsumatori, che siamo sempre dalla parte dei più deboli e soprattutto abbiamo premura dei nostri clienti, vi spieghiamo non solo come disattivarli, ma anche come combatterli.

Fate come il nostro amico e cliente che ci ha raccontato la sua storia, mandateci la vostra storia con allegato le prove di quanto vi è successo nell’apposita sezione contattaci. Noi possiamo aiutarti a combattere tutto questo soprattutto in maniera del tutto GRATUITA. SVAGHISSIMO, e come lui tanti altri servizi non richiesti di musica e giochi, come VETRYA, LOTTO48, SEXYLOVE, UAUACLUB, DOCTORGAME ecc… ora è possibile combatterli grazie ad associazioni come la nostra di SosUtentiConsumatori.

Non esitare a contattarci, un nostro collaboratore sarà subito a tua disposizione e ti guiderà fino a pratica conclusa:

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258

1 Commento

  1. Mentre navigavo con lo smartphone si è aperto un sito con un banner pubblicitario. Subito dopo mi è arrivato un sms dal numero 4340016 il quale mi avvisava che l’abbonamento (al costo di 5 Euro settimanali) era stato attivato. Ho pensato ad un messaggio pubblicitario, poiché nel testo era indicato un sito web per la disattivazione del servizio ma subito dopo, quando è arrivato un sms del mio operatore con l’avviso che il credito residuo sta per esaurirsi, allora ho capito che si trattava di UNA TRUFFA AUTORIZZATA. Ho provveduto subito a disattivare il servizio tramite il 133 e mi sono accorto che ce n’era anche un altro, ne avevo ben due attivi, li riporto di seguito:

    – exitingirl.it

    – erotic-room.mobi

    Questa è una truffa autorizzata! ed io vorrei procedere per vie legali… certo, loro sanno benissimo che per recuperare 5 o 10 euro nessuno si metterebbe mai a fargli causa spendendo migliaia di euro in avvocati e tribunali.

    Per la cronaca

    Se volete conoscere a chi sono intestati i domini sopraindicati è sufficiente consultare il registro – http://www.nic.it per i domini italiani e http://www.whois.com per quelli stranieri. Nel primo caso exitingril.it il dominio è intestato ad una società di Bergamo e nel secondo ad una persona fisica residente a Napoli ma con numero di telefono di Milano.

I commenti sono bloccati.