Valentine Girls

valentine girls

Valentine Girls

valentine girls

Ecco un nuovo servizio in abbonamento denominato Valentine girls che è stato segnalato da un consumatore. Di seguito vi riportiamo la mail ricevuta tramite il nostro modulo contattaci presente sul sito ufficiale www.sosutenticonsumatori.it, si tratta di una testimonianza di un consumatore al quale sono stati addebitati servizi a pagamento non richiesti dalla compagnia telefonica tre. Questa volta il servizio a pagamento attivato senza alcun consenso del consumatore utente si chiama “Valentine girls”.

Il consumatore ha richiesto di conoscere le modalità per disattivare l’abbonamento non richiesto, ma non ci chiede come fare a farsi restituire dalla compagnia telefonica tre quanto indebitamente sottratto dalla sua sim. Pertanto, gli è stato comunicato che un nostro consulente è disponibile per gestire la pratica in modo gratuito ottenendo, oltre alla disattivazione da lui richiesta, anche la restituzione di quanto indebitamente decurtato dalla sua prepagata.

“Buongiorno Sos Utenti Consumatori,
sono utente 3 ed ho appena ricevuto un SMS che dice “Valentine girls: Abbonamento attivato. Costo 5euro/sett. Scarica i nostri contenuti! Info&disatt: http://valentinegirls.mobi/selfcare o chiama 05211626586”. Prima di tutto non so di cosa stiano parlando, io non ho proprio richiesto nulla e non so neanche come abbiano fatto ad avere il mio numero di cellulare. Premetto che non ho intenzione di cliccare il link dal cellulare che mi propongono, come faccio a richiedere l’immediata disattivazione di questo abbonamento? Possibile che mi vengano addebitati 5€ a settimana per qualcosa che non ho mai effettuato espressa richiesta?”

Noi di Sos abbiamo ricercato il sopra indicato indirizzo web, come individuato nella segnalazione del consumatore, ed abbiamo scoperto che risulterebbe un vero e proprio “fake” in quanto non permette in alcun modo la disattivazione del servizio in abbonamento chiamato Valentine girls, ma il collegamento ad un sito sconosciuto che invita l’utente all’attivazione ed all’utilizzo di altri servizi in abbonamento come giochi, casino, sport e tanti altri.

Tale situazione, che ormai da anni continua a manifestarsi, sta causando a tutti gli utenti coinvolti tanta rabbia e disagi nel pagamento della propria bolletta. E’ importante chiarire che si tratta di addebiti puramente illegittimi, per il semplice fatto che i consumatori non hanno mai richiesto o regolarmente sottoscritto servizi di questo genere, né si sono mai accorti di aderire e dato l’autorizzazione al pagamento per qualcosa al di fuori del pacchetto che hanno sottoscritto.

Pertanto se siete anche voi vittima di tale problematica, vi invitiamo a prendere immediatamente contatto con la nostra associazione:

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti! Richiedi assistenza a DisservizioTelefonico nostro partner specialista in materia di telefonia.

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Compila il seguente form per ricevere l'Assistenza Gratis di DisservizioTelefonico oppure chiamaci al seguente numero: 0656547258