Vivooz

vivooz

Vivooz

vivooz

Vivooz, ecco un nuovo abbonamento che rientra nella lista dei MobilePay appartenente a tutti gli utenti 3.

[wpi_designer_button id=’6842′]

Tale segnalazione è arrivata da un consumatore, che scrive quanto segue:

“ Buongiorno. Oggi mi sono accorta tramite sms che avevo terminato il credito del cellulare, mi sembrava abbastanza strano in quanto pochi giorni fa ho fatto una ricarica da 20 euro e con le mie opzione tariffarie consumo 12 euro al mese. Guardando il dettaglio tariffario sull’area clienti 3 ho notato addebiti da 4,99 euro iniziato in data 15 gennaio 2016 a MobilePay_Vivooz_Abb ho chiamato il servizio clienti chiedendo delucidazioni e mi hanno saputo solo dire che avevo attivato un servizio in abbonamento e che se volevo potevano disattivarmelo, ma non altro in quanto Vivooz non è un loro partner.
Cercando su internet ho trovato questo sito in cui altri hanno trovato un aiuto; io sono stracerta di non aver mai attivato questo servizio, non ho mai ricevuto un sms di attivazione nè nulla, come mi devo comportare? a chi devo rivolgermi per avere un rimborso dei 15 euro che mi sono stati rubati?
Cordiali saluti ”.

Vivooz, segue la stessa metodologia e funzione di altri servizi in abbonamento, indipendentemente se sono o meno riconosciuti dai famosi Partner di 3 Italia. Quindi ciò significa che tale servizio viene spesso attivato senza la dovuta autorizzazione dell’utente e nella più totale inconsapevolezza. Di fatto, come descrive l’utente nella segnalazione sopracitata, solo dopo pochi giorni dall’ultima ricarica, consultando il proprio piano tariffario, ha scoperto che gli erano stati detratti degli importi inaspettati.

L’associazione Sos Utenti Consumatori gestisce continuamente casi del genere, in quanto impegnata nella salvaguardia e nella tutela degli interessi ed i diritti di ogni consumatore, offrendo consulenza gratuita.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO oppure chiamaci ai seguenti recapiti: Recapito telefonico 0656547128